AFFITTO - Appartamento con terrazza al piano - Zona V Giornate / Montenero

ristrutturato a nuovo
Spese Condominiali:
€  150

In zona eccellente in via Bergamo 3, comodissimo per tutti i collegamenti proponiamo in esclusiva la locazione di un appartamento con terrazza al piano. Il palazzo è del 1920, in ottime condizioni, c’è l’ascensore e l’appartamento molto elegante è ristrutturato a nuovo, completamente arredato e mai abitato. All’appartamento si accede da una introvabile grande terrazza al piano totalmente ricoperta da un glicine pluricentenario e la superficie si compone di ampio soggiorno, grande cucina abitabile, disimpegno con armadiatura su misura che accoglie lavasciuga, scarpiera e ripostiglio, bagno con doccia a tutta parete, camera da letto. Sia la cucina che il soggiorno affacciano direttamente con porte finestre sulla terrazza; la pavimentazione di tutto l’appartamento è in parquet a spina di pesce, la cucina è completa di tutti gli elettrodomestici, il riscaldamento è termo autonomo e c’è l’impianto di climatizzazione.

Appartamento con terrazza al piano

Appartamento arredato con box

Tre locali arredato corso Lodi

In posizione eccellente di fronte alla fermata MM3 Brenta, in corso Lodi 82 in palazzo d'epoca, proponiamo in locazione, un appartamento totalmente ristrutturato e arredato