AFFITTO - Box - Zona Viale Monza/Precotto

In Viale Monza 212, sopra la fermata MM1 Precotto, nell’elegante condominio Gardenia, di nuova costruzione, proponiamo in affitto con contratto minimo annuale, ottimi box di varie dimensioni, da singoli sino a tripli.
I box sono disposti su 4 piani, 2 interrati e due fuori terra; i passaggi carrai, le rampe di accesso ai piani ed i corselli, sono sovradimensionati, per permettere con grande comodità, l’accesso e la manovra ad ogni tipo di auto.
La profondità dei box, parte da un minimo di 5,00 mt e la larghezza da un minimo di 2,75 mt., permettendo agevolmente di parcheggiare auto e scooter/moto nello stesso box.
Le bascule di chiusura, sono costruite con lamiere di elevato spessore, con eccellenti caratteristiche meccaniche e sono tutte verniciate a polveri, con ampia possibilità di motorizzazione.
Ogni box dispone di luce e presa di corrente, con contabilizzatore dei consumi.
Il condominio Gardenia, è dotato di svariati sistemi per garantire la sicurezza, sia personale sia degli automezzi: l’accesso avviene tramite tre cancelli motorizzati ed a ogni piano dei box, sono presenti 9 telecamere, più tre sugli ingressi, per un totale di 39 telecamera che registrano tutti i passaggi 24 ore su 24; volendo l’impianto di video sorveglianza può essere collegato ad un istituto di vigilanza.
Sono inoltre presenti in tutti i piani e in più punti, sistemi di anti panico, da utilizzarsi in caso di aggressione; completano la dotazione di sicurezza, porte taglia fiamma a tutti i livelli, che scattano automaticamente in caso di incendio.
L’accesso ai piani è garantito da scale e due ascensori.

Appartamento via Sidoli

Appartamento arredato

Nel più bel palazzo d'epoca di via Carlo Farini, proponiamo in locazione un eccellente appartamento di due locali per 70 mq. Il contratto di locazione
Ufficio centro storico