AFFITTO - Capannone 1.150 mq. Ripamonti - Zona Ripamonti

Terra
ottime

Capannone 1.150 mq. perfetto Via Ripamonti
A Milano in via Cascina Belcasule 15 adiacente via Ripamonti, comodissimo per tutti i collegamenti stradali, proponiamo in locazione un capannone in ottime condizioni. La superficie si compone di due corpi; quello principale misura circa 825 mq. con una altezza sotto trave di 9,80 mt. oltre ad un soppalco con struttura metallica per ulteriori 350 mq., l’accesso avviene tramite due ampie serrande. Adiacente e collegato al corpo centrale, si trovano uffici e servizi per ulteriori 67 mq. Un secondo corpo di 255 mq. (aggiunto successivamente e in aderenza ai nuovi giardini di via Noto) è collegato al corpo centrale e dispone anche di un suo ulteriore portone di accesso. Completa il tutto un grande cortile di proprietà esclusiva di 520 mq. Il tutto è in buonissime condizioni; il rivestimento del tetto è stato completamente rifatto nel maggio 2017, con smaltimento dell’eternit e completa sostituzione delle aree illuminanti zenitali.

Capannone 1.150 mq. Ripamonti

Capannone 1.150 mq. perfetto Via Ripamonti A Milano in via Cascina Belcasule 15 adiacente via Ripamonti, comodissimo per tutti i collegamenti stradali, proponiamo in locazione
Negozio 500 mq.

A Milano in via Monte Velino 24 adiacente l’ ortomercato, comodissimo per tutti i collegamenti stradali, proponiamo in locazione un bellissimo negozio in ottime condizioni.
Tre locali città studi

In via Bassini 47, comodissimo per tutti i collegamenti, a pochissimi metri dal politecnico, proponiamo in locazione un ottimo appartamento di tre locali. La superficie
ELLEFFE & ASSOCIATI 2011-2018 - P.IVA 07681850157