AFFITTO - Uffici Rubattino 1.500 mq. - Zona Lambrate/Città Studi

Uffici Rubattino 1.500 mq.

B
Su più livelli
Ottime/ristrutturato a nuovo

A Rubattino di fronte a Mediaworld e all’Esselunga, in posizione di forte passaggio e visibilità, proponiamo in affitto una palazzina di recentissima e pregiata costruzione, di circa 1.500 mq. Si tratta di uno spazio polifunzionale, con posti auto, garage nell’interrato, magazzini, splendidi uffici completamente cablati e elegantemente arredati con mobili e illuminazione di design, spazio cucina per ristorazione e una grande terrazza. Lo stato dell’immobile e di tutte le suppellettili è pressoché perfetto; questo spazio si presta a molteplici utilizzi: show room direzionale con magazzini e uffici, palestra o altre molte attività.

Uffici Rubattino 1.500 mq.

A Rubattino di fronte a Mediaworld e all'Esselunga, in posizione di forte passaggio e visibilità, proponiamo in affitto una palazzina di recentissima e pregiata costruzione,
Negozio piazza San Babila

Con straordinaria visibilità, in Corso Venezia a pochi metri da piazza San Babila, proponiamo in locazione uno stupendo negozio di circa 250 mq. totali, di
Bilocale con terrazzo