AFFITTO - Uffici Rubattino 1.800 mq. - Zona Lambrate/Città Studi

Uffici Rubattino 1.800 mq.

B
Su più livelli
Ottime/ristrutturato a nuovo

A Rubattino di fronte a Mediaworld e all’Esselunga, in posizione di forte passaggio e visibilità, proponiamo in affitto una palazzina di recentissima e pregiata costruzione, di circa 1.800 mq. Si tratta di uno spazio polifunzionale, con posti auto, garage nell’interrato, magazzini, splendidi uffici completamente cablati e elegantemente arredati con mobili e illuminazione di design, spazio cucina per ristorazione e una grande terrazza. Lo stato dell’immobile e di tutte le suppellettili è pressoché perfetto; questo spazio si presta a molteplici utilizzi: show room direzionale con magazzini e uffici, palestra o altre molte attività.

Tre locali città studi

In via Bassini 47, comodissimo per tutti i collegamenti, a pochissimi metri dal politecnico, proponiamo in locazione un ottimo appartamento di tre locali. La superficie
Tre locali piazzale Piola

€ 900 / al mese