VENDITA - Capannone 1.150 mq. Via Ripamonti - Zona Ripamonti

Capannone 1.150 mq. Via Ripamonti

Buone

Capannone 1.150 mq. perfetto Via Ripamonti
A Milano in via Cascina Belcasule 15 adiacente via Ripamonti, comodissimo per tutti i collegamenti stradali, proponiamo in vendita un capannone in ottime condizioni. La superficie si compone di due corpi; quello principale misura circa 825 mq. con una altezza sotto trave di 9,80 mt. oltre ad un soppalco con struttura metallica per ulteriori 350 mq., l’accesso avviene tramite due ampie serrande. Adiacente e collegato al corpo centrale, si trovano uffici e servizi per ulteriori 67 mq. Un secondo corpo di 255 mq. (aggiunto successivamente e in aderenza ai nuovi giardini di via Noto) è collegato al corpo centrale e dispone anche di un suo ulteriore portone di accesso. Completa il tutto un grande cortile di proprietà esclusiva di 520 mq. Il tutto è in buonissime condizioni; il rivestimento del tetto è stato completamente rifatto nel maggio 2017, con smaltimento dell’eternit e completa sostituzione delle aree illuminanti zenitali.

Tre locali corso di Porta Vittoria

In corso di porta Vittoria, in elegante stabile degli anni 70 totalmente ristrutturato nelle parti comuni, con splendide facciate in marmo, proponiamo in vendita appartamenti
Due locali corso di Porta Vittoria

Due locali corso di Porta Vittoria