VENDITA - Appartamenti di nuova costruzione - Zona

Appartamenti di nuova costruzione
ID: RIF- 7362

Appartamento di nuova costruzione di 120 mq commerciali con box doppio di circa 36 mq, nel Comune di Cirimido nelle immediate vicinanze dell’ingresso autostradale di Lomazzo Sud, a 30 Km. Da Milano, Como e dal confine con la Svizzera, ed a 1 Km. dalla stazione ferroviaria di Lomazzo. Zona servita da piccoli centri commerciali, servizi postali, banche e scuole di tutti i gradi. L’appartamento è composto da grande soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 3 ampie camere e due bagni oltre balcone e autorimessa doppia al piano terra. L’unità abitativa è autonoma e non vi sono spese condominiali. Il riscaldamento è a pavimento con caldaia a condensazione di nuova generazione (ibrida gas/elettricità) per contenere al minimo i consumi. Serramenti in pvc con vetrocamera basso-emissivo, tapparelle coibentate in alluminio a movimento elettrico, porta blindata.

Appartamento tre locali epoca

In posizione eccellente, in via Comelico 22 proponiamo in palazzo del 1905 senza ascensore, un appartamento di tre locali. La superficie di 78 mq. comm.
Appartamento via Gianfranco Zuretti

In posizione comodissima per tutti i collegamenti, vicino alla Stazione Centrale, proponiamo in vendita un elegante appartamento totalmente ristrutturato. L' appartamento ha una superficie di
Appartamento per attività di B & B

In posizione comodissima per tutti i collegamenti, vicino alla Stazione Centrale, proponiamo in vendita un elegante appartamento totalmente ristrutturato. L' appartamento nella configurazione attuale, viene