VENDITA - Appartamento con terrazza - Zona Indipendenza

Ottime
Spese Condominiali:
€  150

L’appartamento si trova al secondo piano, è composto da soggiorno, cucina separata, bagno con finestra, disimpegno con ripostiglio, camera da letto, terrazzo di 25 mq sul quale si affaccia tutto l’appartamento.
Volendo si può abbinare un grande box al piano terreno a 50.000 euro.
L’appartamento è attualmente locato con contratto in scadenza 31 gennaio 2021, lo stesso per il box.
A breve termineranno i lavori, per la realizzazione della nuova linea della metropolitana, con fermata praticamente sotto casa; oltre alla eccellente posizione ( comoda per tutti i collegamenti) tutto il corso Plebisciti avrà un fortissimo miglioramento, dovuto alla realizzazione dei nuovi giardini.

Appartamento con terrazza

In corso Plebisciti 13, in un recente elegante condominio, proponiamo un ottimo appartamento termo autonomo di 72 mq. comm. L'appartamento si trova al secondo piano,
Attico con 110 mq. terrazza

A Borghetto Santo Spirito, in corso Raffaello 2, comodo per le spiagge e per tutti i collegamenti, proponiamo in vendita un attico con terrazza panoramica.
Attico con 70 mq di terrazze

Proponiamo in vendita uno scenografico attico con 70 mq di terrazze, in una zona tra le più richieste, nelle immediate vicinanze di Porta Romana e
ELLEFFE & ASSOCIATI 2011-2020 - P.IVA 07681850157