VENDITA - Attico tre locali con 15 mq di terrazzo porta Venezia - Zona Porta Venezia

Attico tre locali con 15 mq di terrazzo porta Venezia

tre
uno
1920
Buone
Spese Condominiali:
€  100

In zona Porta Venezia, comodissimo per tutti i collegamenti, proponiamo in un bel palazzo d’epoca un attico di tre locali. La superficie si compone di soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, un grande bagno finestrato con velux motorizzato, un terrazzino di 15 mq. che da sulla via Rosolino Pilo, su cui affacciano sia il soggiorno che una delle camere. Ci troviamo al 5° ed ultimo piano del palazzo, che per l’ottima esposizione garantisce una eccellente luminosità. Il riscaldamento è termo autonomo a gas, con radiatori e c’è l’impianto di climatizzazione. Il palazzo è in eccellenti condizioni generali, l’ascensore è molto recente e le spese condominiali sono estremamente contenute.

Attico tre locali con 15 mq di terrazzo porta Venezia

In zona Porta Venezia, comodissimo per tutti i collegamenti, proponiamo in un bel palazzo d'epoca un attico di tre locali. La superficie si compone di
Box

In via Evaristo Stefini 8, in condominio degli anni 70 proponiamo in vendita un box di circa 13,00 mq.
Box

In via Evaristo Stefini 8, in condominio degli anni 70 proponiamo in vendita un box di circa 14,00 mq.
ELLEFFE & ASSOCIATI 2011-2022 - P.IVA 07681850157