VENDITA - Box nuova costruzione condominio Gardenia - Zona Precotto / viale Monza

Primo

In Viale Monza 212, sopra la fermata MM1 Precotto, nell’elegante condominio Gardenia, di nuova costruzione, proponiamo in vendita ottimi box di varie dimensioni, da singoli sino a tripli.
Ad esempio, questo box si trova al primo piano, misura circa 16 mq. e costa 26.000 euro.
I box sono disposti su 4 piani, 2 interrati e due fuori terra; i passaggi carrai, le rampe di accesso ai piani ed i corselli, sono sovradimensionati, per permettere con grande comodità, l’accesso e la manovra ad ogni tipo di auto.
La profondità dei box, parte da un minimo di 5,00 mt e la larghezza da un minimo di 2,75 mt. , permettendo agevolmente di parcheggiare auto e scooter/moto nello stesso box.
Le bascule di chiusura, sono costruite con lamiere di elevato spessore, con eccellenti caratteristiche meccaniche e sono tutte verniciate a polveri, con ampia possibilità di motorizzazione.
Ogni box dispone di luce e presa di corrente, con contabilizzatore dei consumi.
Il condominio Gardenia, è dotato di svariati sistemi per garantire la sicurezza, sia personale sia degli automezzi: l’accesso avviene tramite tre cancelli motorizzati ed a ogni piano dei box, sono presenti 9 telecamere, più tre sugli ingressi, per un totale di 39 telecamera che registrano tutti i passaggi 24 ore su 24; volendo l’impianto di video sorveglianza può essere collegato ad un istituto di vigilanza.
Sono inoltre presenti in tutti i piani e in più punti, sistemi di anti panico, da utilizzarsi in caso di aggressione; completano la dotazione di sicurezza, porte taglia fiamma a tutti i livelli, che scattano automaticamente in caso di incendio.
L’accesso ai piani è garantito da scale e due ascensori.
Acquistando un box e mettendolo a pertinenza della propria abitazione, si usufruisce della detraibilità fiscale del 50% sui costi di costruzione, permettendo il recupero di diverse migliaia di euro.

Prezzi a partire da 18.000 euro, anche con dilazioni dirette.

ELLEFFE & ASSOCIATI 2011-2018 - P.IVA 07681850157