VENDITA - Monolocale corso di Porta Vittoria - Zona Centro storico

Monolocale corso di Porta Vittoria

Centralizzato

In corso di porta Vittoria, in elegante stabile degli anni 70 totalmente ristrutturato nelle parti comuni, con splendide facciate in marmo, proponiamo in vendita appartamenti di nuova realizzazione di vari tagli: ad esempio monolocale con bagno, cabina armadio/ripostiglio e balcone. Serramenti in PVC, tapparelle motorizzate, frutti Bticino serie Living Now, pavimenti in materiali pregiati, porta blindata con cilindro europeo, videocitofono, impianto di riscaldamento centralizzato, bagno arredato e altre caratteristiche di pregio qualificano questo prodotto di alto livello. Nel palazzo c’è servizio di portierato.

Appartamento tre locali epoca

In posizione eccellente, in via Comelico 22 proponiamo in palazzo del 1905 senza ascensore, un appartamento di tre locali. La superficie di 78 mq. comm.
Appartamento via Gianfranco Zuretti

In posizione comodissima per tutti i collegamenti, vicino alla Stazione Centrale, proponiamo in vendita un elegante appartamento totalmente ristrutturato. L' appartamento ha una superficie di
Appartamento per attività di B & B

In posizione comodissima per tutti i collegamenti, vicino alla Stazione Centrale, proponiamo in vendita un elegante appartamento totalmente ristrutturato. L' appartamento nella configurazione attuale, viene