VENDITA - Prestigiosa residenza con 15.000 mq di parco - Zona Legnano

Su più livelli
1990
Buone

Siamo in prossimità dell’uscita Castellanza A8 Milano laghi e di Legnano centro, quindi comodissimo per tutti i collegamenti.
La proprietà si sviluppa su tre livelli oltre a un piano sottotetto e un grande garage al piano interrato.
Tutta la costruzione è stata realizzata con materiali di pregio; la pensilina di ingresso è retta da due splendide sculture bronzee rappresentanti due alberi, le pavimentazioni sono realizzate in marmo, parquet ed altri materiali, i serramenti sono di ottimo livello e sono presenti su molte finestre delle bellissime vetrate artistiche d’epoca.
La villa è circondata da 15.000 mq di terreno piantumato e recintato e si presta oltre che ad uso residenziale, ben and breakfast, location di prestigio per eventi, centro multimedico, clinica estetica e molto altro.

Prestigiosa residenza con 15.000 mq di parco

€ 2.400.000
A Legnano in via Carlo Jucker 67, proponiamo in vendita una prestigiosa villa immersa in un parco di 15.000 mq. Siamo in prossimità dell'uscita Castellanza
Immobile industriale