VENDITA - Prestigiosa residenza con 15.000 mq di parco - Zona Legnano

Su più livelli
1990
Buone

A Legnano in via Carlo Jucker 67, proponiamo in vendita una prestigiosa villa immersa in un parco di 15.000 mq.
Siamo in prossimità dell’uscita Castellanza A8 Milano laghi e di Legnano centro, quindi comodissimo per tutti i collegamenti.
La proprietà si sviluppa su tre livelli oltre a un piano sottotetto e un grande garage al piano interrato.
Tutta la costruzione è stata realizzata con materiali di pregio; la pensilina di ingresso è retta da due splendide sculture bronzee rappresentanti due alberi, le pavimentazioni sono realizzate in marmo, parquet ed altri materiali, i serramenti sono di ottimo livello e sono presenti su molte finestre delle bellissime vetrate artistiche d’epoca.
La villa è circondata da 15.000 mq di terreno piantumato e recintato e si presta oltre che ad uso residenziale, ben and breakfast, location di prestigio per eventi, centro multimedico, clinica estetica e molto altro.

Box triplo di nuova costruzione

In Viale Monza 212, sopra la fermata MM1 Precotto, nell’elegante condominio Gardenia, di nuova costruzione, proponiamo in vendita un box triplo di 47 metri quadri,
Appartamento di nuova costruzione

Capannone industriale