VENDITA - Tre locali corso di Porta Vittoria - Zona Centro storico

Tre locali corso di Porta Vittoria

Centralizzato

In corso di porta Vittoria, in elegante stabile degli anni 70 totalmente ristrutturato nelle parti comuni, con splendide facciate in marmo, proponiamo in vendita appartamenti di nuova realizzazione di vari tagli: ad esempio tre locali composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, due bagni e due balconi. Serramenti in PVC, tapparelle motorizzate, frutti Bticino serie Living Now, pavimenti in materiali pregiati, porta blindata con cilindro europeo, videocitofono, impianto di riscaldamento centralizzato, bagno arredato e altre caratteristiche di pregio qualificano questo prodotto di alto livello. Nel palazzo c’è servizio di portierato.

Appartamento 150 mq.

In posizione eccellente per tutti i collegamenti, e a pochissimi metri dalla prossima nuova fermata MM4, proponiamo in via Giuditta Sidoli 11 un appartamento di
Appartamento con terrazza

In posizione eccellente, in via Bergamo 3 quasi all'angolo con viale Montenero, in palazzo d'epoca anteguerra, con ascensore proponiamo un appartamento con terrazza al piano